QUANDO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?
Riceverete il vostro ordine tramite spedizione standard tracciata con corriere BRT in 24/48 ore oppure con consegna urgente tramite corriere DHL in 24 ore .
L’ordine verrà preso in carico dal nostro magazzino entro 2 giorni lavorativi.
La consegna da parte del corriere richiederà 1/2 giorni lavorativi a seconda delle località. Ci raccomandiamo di inserire tutte le informazioni sull’indirizzo, numero civico e il vostro numero di telefono, evitando così di ricevere l’ordine in ritardo. Scegliete un indirizzo in cui qualcuno possa sempre effettuare il ritiro. Una volta spedito l’ordine, non sarà possibile modificare l’indirizzo di consegna.
Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.
QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?
Effettuiamo consegna STANDARD tramite corriere BRT al costo di € 7,00
Effettuiamo consegna EXPRESS tramite corriere DHL al costo di € 9,00
Per spedizioni nelle localita’ sotto indicate i costi sono i seguenti:
Per Republica di San Marino e Citta’ del Vaticano spese di spedizione € 7,00
Per Belgio, Francia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna: € 20,00
Paesi Extra UE: € 50
IN QUALI PAESI CONSEGNATE?
Attualmente spediamo in tutto il mondo.
SE EFFETTUO UN ORDINE ONLINE, POSSO RITIRARLO IN NEGOZIO?
In fase di check-out e possibile selezionare la voce “Ritiro in negozio” nella sezione “Corriere”. Scegliendo questa opzione il sistema escluderà dal carrello le spese di spedizione e il pacco verrà consegnato dal nostro magazzino presso lo store di Via Roma, 182, 05100 Terni (Italia). Il pacco sarà da considerarsi pronto per il ritiro a partire dal momento in cui il sistema invierà una mail automatica all’indirizzo mail associato all’account da cui è stato effettuato l’acquisto e lo stato del vostro ordine passerà da “Preparazione in corso” a “Consegnato”.
POSSO SCEGLIERE GIORNO E/O ORARIO DI CONSEGNA?
Non è possibile scegliere un orario e un giorno specifico sul nostro sito, però puoi provare a monitorare la tua spedizione tramite il Tracking Number all’interno del tuo Account e nella mail di conferma spedizione oppure sul sito di BRT o quello di DHL per concordare una possibile data di consegna.
DA DOVE SPEDITE?
Spediamo tutti gli ordini dal nostro magazzino in Via Roma, 182, 05100 Terni (Italia).